Traccia corrente

Titolo

Artista


Wonderland raddoppia: il 30 giugno, l’inaugurazione della nuova sede a Milazzo.

Scritto da il 26 Giugno 2024

La crescita della Wonderland Srl è ormai un fatto consolidato, lo raccontano i numeri, più che raddoppiati, dell’ultimo anno che sottolineano una crescita esponenziale delle offerte dell’azienda del CEO Domenico Rizzo.


Obiettivi chiari, struttura e gestione delle risorse umane rinnovate,
ma con la mission e la vision di sempre: regalare ai bambini e alle loro famiglie attimi di puro divertimento e spensieratezza, collaborando alla sostenibile gestione della famiglia di oggi che vede i genitori impegnati nel lavoro e i bambini perdere i loro punti di riferimento, se non seguiti con attenzione.

Quello a cui miriamo da sempre è offrire uno standard di qualità di vita elevato, capace di trasmettere tranquillità a mamma e papà impegnati, mentre i loro bambini crescono nella nostra grande famiglia, accompagnati dai nostri educatori, professionisti formati nel campo dell’infanzia e in grado di fronteggiare anche le situazioni più complicate. Un bambino felice è il monito di una società migliore nel prossimo futuro. – ha chiarito Domenico Rizzo, CEO WonderlandLa fiducia che ci torna dalle relazioni che negli anni abbiamo intessuto è per noi un grande dono che quotidianamente accogliamo a braccia aperte per trasformarlo in un sogno in più da vivere: è per questo che siamo felici di annunciare l’apertura di Wonderland anche sul territorio milazzese. Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti, le nostre nuove idee”.

Famiglia, esperienza, unicità sono i valori Wonderland, ai quali possiamo certamente aggiungere responsabilità consapevolezza, ambizione per i quali tutti i servizi offerti dalla nostra azienda ruotano attorno ad essi. L’evoluzione a cui stiamo lavorando, vuole tradursi in benessere, fiducia e collaborazione con chi ci ha scelto ieri e chi lo fa oggi e, ovviamente, chi deciderà in futuro di entrare a far parte della nostra famiglia. – ha aggiunto Stefano Alacqua, Marketing Manager e Responsabile Sviluppo Aziendale Wonderland Vogliamo presentarci sul territorio Milazzese al meglio, tutto il team Wonderland verrà coinvolto per offrire una customer experience ottimale. Vi sarà un’immersione totale nel nostro mondo permetteremo a chiunque verrà a trovarci di visitare i locali, conoscere tutti i nostri servizi, mediante consulenti dedicati, compreso quello dell’asilo paritario, che prenderà il via a settembre per il quale attiveremo una promo sfruttabile solo il giorno stesso, della ludoteca e doposcuola, ma non solo. Il “Wonderland loft”, uno spazio esperienziale dedicato agli eventi: non solo feste per bambini e per adulti, ma anche matrimoni, feste per adolescenti ed eventi business, quindi convegni, formazioni, meeting. Servizi per tutti: dai bambini e le famiglie ai professionisti. Preparatevi all’effetto WOW!” – ha concluso Alacqua.

Siamo visionari, pensiamo in grande e sappiamo che se ci crediamo, i sogni hanno una sola chance: realizzarsi” – ha concluso l’imprenditore Rizzo.

Wonderland a Milazzo si trova a Santa Marina, in viadei Gigli 33

334 5765687


Opinione dei lettori

Commenta