Traccia corrente

Titolo

Artista


Usa 2020: Kim Kardashian furiosa con Kanye dopo il comizio shock

Scritto da il 22 Luglio 2020

NEW YORK, 21 LUG – Il primo comizio per la campagna presidenziale di Kanye West manda su tutte le furie Kim Kardashian. La regina dei reality show nonché moglie del rapper non ha gradito che siano stati messi in piazza particolari così personali della vita privata della coppia. In particolare secondo quanto scrive People citando delle fonti, Kim è preoccupata che le rivelazioni di Kanye possano avere ripercussioni sui loro quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm, rispettivamente di sette, quattro, due e un anno.
Durante il comizio shock finito a Charleston in sud Carolina, Kanye aveva detto che nel 2013 lui e l’allora compagna avevano considerato un aborto per North, salvo poi precisare come  Dio l’abbia aiutato a capire la direzione giusta per la sua vita: «Ero al computer e il mio schermo diventò bianco e nero. In quel momento Dio mi ha detto ‘Se Mandi a quel paese i miei piani, io manderò a quel paese i tuoi‘». Ha anche detto che suo padre non voleva che lui nascesse. Mentre in una serie di post su Twitter ha rivelato che Kim voleva internarlo uno volta e di non volere che la nuora Kris Jenner sia nei paraggi dei figli.
Sempre secondo fonti, Kim è anche preoccupata che la campagna presidenziale possa ulteriormente compromettere la salute mentale del marito.

I panni sporchi si lavano a casa eppure per il rapper la scelta di condividere piccoli scorci di vita familiare con i possibili elettori potrebbe anche essere la via giusta per annullare le distanze con il pubblico. Ma ciò che si cela dietro il discorso della stella miliardaria della musica è molto più serio. Il rapper infatti soffre di problemi mentali, di disturbo bipolare nello specifico, e sembra non aver preso sul serio questo problema. Dal titolo del partito (Birthday Party) alla scelta (ancora dubbia) di interrompere la corsa alle presidenziali per fare spazio, su suo invito, all’amico e rapper Jay-Z.

Dobbiamo ancora credere alle intenzioni di Kanye? Difficile dirlo dopo il turbolento inizio, ma la strada è ancora lunga e le volontà del cantante da definire.


Opinione dei lettori

Commenta