Tennis Time: Giovanni De Gaetano in grande spolvero
Scritto da Redazione il 9 Giugno 2020
La seconda giornata del torneo “Tennis Time” è stato condizionata dall’improvviso temporale che si è abbattuto a Pace del Mela durante il riscaldamento della prima partita tra Angelo Pace e Ciccio Patti.
Il match è iniziato con 45′ di ritardo senza ripercussioni sull’andamento della partita, grazie allo stupendo manto del centro Tre Alberi che ha assorbito nel migliore dei modi l’acqua piovana.
Angelo Pace si è imposto su Ciccio Patti 6-1 6-1 dimostrando una grande preparazione atletica e grande precisione nei colpi. Patti si è difeso in ogni game fino al 5°-6° scambio, ma alla lunga la maggiore freschezza atletica di Pace ha prevalso.
Pace chiude il girone al primo posto con due vittorie su due e aspetta di conoscere chi sarà l’avversario in semifinale.
Nel Girone B grande prova del milazzese Giovanni De Gaetano che ha battuto Mario Forte per 6-1 6-2. Giovanni De Gaetano ha mostrato grandi miglioramenti tecnici e atletici che gli hanno permesso di affronatre il macth con disinvoltura e padronanza del gioco.
Domani si chiuderà la prima parte con importanti match a partire dalle ore 16:30.
Nel Girone A Patti e Anania si giocano il 2° posto , mentre nel Girone B Maffei e De Gaetano si giocano il 1° posto.
Da domani il torneo entrerà nel vivo con gli impegni che diventano sempre più interessanti.