Tennis: Enzo Maffei è il Re del Circolo Tre Alberi
Scritto da Redazione il 21 Agosto 2020
Dopo un anno il filippese Enzo Maffei ritorna alla vittorio in un torneo al Circolo tre Alberi di Pace del Mela.
Enzo Maffei ha battuto in finale Francesco Anania per 7-5 6-4 al termine di una partita che ha tenuto sempre sotto controllo anche nel momento migliore dell’avversario è riuscito a dosare i colpi alternado precisione e potenza.

Francesco Anania ed Enzo Maffei prima della finale
Il vincitore dopo aver chiuso la fase a girone al primo posto, del Girone A, ha eliminato: Vicentino ai quarti e Vitalizio in una combattutissima semifinale.
Anania invece dopo aver terminato la fase a girone al vertice del girone B non ha giocato i quarti per il ritiro di Calì e ha eliminato in semifinale Ciccio Patti.
Al terzo posto si è classificato il sorprendente Eliseo Vitalizio che ha battuto Ciccio Patti per 4-6 6-1 7-5. Anche qui partita combattuto con due ottimi tennisti che non si sono risparmiato e hanno dato vita ad un match gradevole che ha catturato gli applausi dei tifosi.

Eliseo Vitalizio premiato dal Dott. Tambato e dal responsabile del Circolo Tre Alberi Bruno Calderone

Ciccio Patti premiato dal Dott. Tambato e dal responsabile del Circolo Tre Alberi Bruno Calderone
Al termine di due settimane entusiasmanti, sul terreno blu del Circolo Tre Alberi di Pace del Mela, premiazioni per tutti i partecipanti che sono stati grandi protagonisti del “Magic Tennis 2020”.
Premi speciali sono stati attribuiti: per l’eleganza ad Enzo Maffei e per la simpatia al milazzese Mario Forte.

Enzo Maffei riceve il “Premio Eleganza” da Bruno Calderone

Mario Forte riceve il “Premio Simpatia” dal Dott. Tambato
Sport, sudore e amicizia sono state le chiavi vincenti del torneo che ancora una volta ha espresso buon tennis e grande sportività.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto la maglia ufficiale del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”. In foto Ciccio Patti

Maurizio Parisse premiato dal Dott. Tambato