Tappa Estiva di Fratelli d’Italia a Milazzo, gli esponenti politici territoriali hanno incontrato i cittadini.
Scritto da Sonia Andaloro il 25 Agosto 2023
Un caloroso benvenuto ha accolto ieri i rappresentanti di Fratelli d’Italia, in occasione della tappa mamertina della loro campagna estiva. L’evento, che è parte di un tour esteso a oltre 300 località turistiche italiane in questo finale di agosto, ha visto la partecipazione di un numero significativo di cittadini milazzesi.
Il commissario provinciale del partito, Sen. Ella Bucalo, il deputato regionale Pino Galluzzo, Ivana Bonaccorsi, Presidente del Circolo Territoriale Fratelli d’Italia per Milazzo, e i consiglieri comunali Russo, Bambaci, Piraino, Pellegrino e Sindoni, hanno dato il benvenuto ai presenti.
Questa tappa del tour mira a far conoscere e illustrare il lavoro svolto durante questi dieci mesi di Governo Meloni.
L’aperta e costruttiva discussione con i cittadini ha coperto diverse tematiche. Si è parlato della vocazione turistica del territorio e delle strategie per il suo sviluppo, oltre al rilancio delle aree industriali. Sono stati affrontati i provvedimenti già varati dal governo e sono stati illustrati i prossimi interventi in programma.
Questo evento rappresenta la seconda tappa del tour di Fratelli d’Italia, dopo l’entusiastica accoglienza riservata loro qualche giorno fa a Roccalumera. La partecipazione dei cittadini milazzesi riflette l’interesse per le politiche e le iniziative in corso, dimostrando un impegno attivo e un desiderio di confronto costruttivo.
Il coinvolgimento diretto dei cittadini e nella diffusione dei risultati ottenuti nei mesi di governo rappresenta un importante passo verso una maggiore consapevolezza e partecipazione della comunità nel processo decisionale.