SINAGRA. L’ASSESSORE MARZIA MANCUSO TRANSITA NELLA LEGA. CATALFAMO: “VALORIZZIAMO MODELLO AMMINISTRATIVO DEL FARE”
Scritto da Valentina Di Salvo il 8 Maggio 2021
L’Assessore comunale di Sinagra, Marzia Mancuso, entra nella Lega a seguito dell’incontro con l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars e commissario provinciale. L’incontro è stato formalizzato nella giornata di ieri.
Marzia Mancuso è Assessore al Comune di Sinagra e mantiene le seguenti deleghe all’interno della giunta del Sindaco Antonino Musca: Pubblica Istruzione, Cultura, Ambiente e Verde Pubblico, Tutela del Centro Storico e Decoro Urbano, Cimitero.
Il commento dell’On. Catalfamo:
“La Lega avrà un suo esponente nell’amministrazione di Sinagra capace di attenzionare maggiormente le esigenze dei cittadini, ancor più dato le importanti deleghe ricoperte dall’Assessore Mancuso che ringrazio per essersi subito messa a disposizione per pianificare una serie di azioni programmatiche per la comunità di Sinagra anche in ottica di proposizione istituzionale alla Regione. Questo mi fa ben sperare perché la Lega sta crescendo e si sta strutturando in ogni realtà, piccola e grande, tenendo sempre come riferimento la bussola del buon governo e dell’azione amministrativa concreta, vicina ai cittadini”.
A queste parole si aggiunge l’Assessore Mancuso appena transitata nella Lega:
“Faccio politica da anni con amore e passione per il mio paese. Ho accettato la proposta dell’On. Catalfamo al quale mi lega una sincera amicizia e una grande stima con convinzione e grande determinazione per portare benessere e sostegno ai cittadini. Ho sposato questo progetto politico perché credo che questo entusiasmo e questa organizzazione, mancano da tempo nello scenario politico provinciale dove al primo posto deve esistere la “comunità” prima il territorio. Un ringraziamento va all’On. Catalfamo certa di una proficua collaborazione per soddisfare le istanze dei cittadini attraverso la rivoluzione del buon senso.”