Traccia corrente

Titolo

Artista


Sedin Karavdic: Il Gigante sloveno arriva a Milazzo nella Svincolati.

Scritto da il 19 Ottobre 2023

La ASD Svincolati Milazzo annuncia un nuovo e promettente arrivo per la stagione sportiva in corso. Si tratta di Sedin Karavdic, un talentuoso centro nato nel 1995, con un’impressionante altezza di 203 centimetri. Originario della Bosnia-Erzegovina ma fiero possessore della cittadinanza slovena, la sua carriera nel mondo del basket ha inizio nel piccolo centro di Grosuplje.

Sedin ha iniziato a farsi notare fin da subito, e nella stagione 2014/2015 ha fatto il suo ingresso nell’Orlandina Basket, nel prestigioso campionato di Lega A italiana. Anche se la sua permanenza è stata breve, è stata un’esperienza formativa importante. Dal 2015/2016 fino alla scorsa stagione, il giocatore ha portato il suo talento e la sua determinazione in campi da gioco in tutta Europa, gareggiando sia in Lega Uno che in Lega Due. Le sue tappe lo hanno condotto in Slovenia, Kosovo, Montenegro ed Ungheria, contribuendo alla sua crescita come giocatore.

Ora, con grande entusiasmo,  Karavdic approda a Milazzo. La società ha dichiarato che il cestista “è più che disposto a mettersi a disposizione del coach Trimboli e a portare il suo talento in questa nuova sfida. Un ringraziamento speciale va all’agente Carmine Lo Pomo per la riuscita di questa trattativa – hanno affermato- Diamo il benvenuto a Sedin Karavdic nella famiglia della ASD Svincolati Milazzo e non vediamo l’ora di vederlo in azione nella stagione a venire.”


Opinione dei lettori

Commenta