Scomparsa Viviana Parisi, trovato cadavere irriconoscibile di una donna nei boschi di Caronia
Scritto da Redazione il 8 Agosto 2020
Il cadavere irriconoscibile di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia (Messina) dove da sei giorni si cerca la dj Viviana Parisi, scomparsa con il figlio Gioele di 4 anni. Non si può al momento stabilire un collegamento certo tra il ritrovamento del corpo e la scomparsa di madre e figlio.
Sono stati i vigili del fuoco con le unità cinofile e la Protezione civile a rinvenire il cadavere. La zona è transennata ed impenetrabile, sul posto si trovano gli agenti della polizia scientifica che stanno effettuando i rilievi, il sostituto procuratore Apollonio, i carabinieri, i vigili del fuoco, la Protezione civile ed il medico legale che dovrà riconoscere se il corpo appartenga alla sfortunata Viviana
La donna trovata morta a Caronia indossa un paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche. Una scarpa era indossata, l’altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia non molto distante dal punto dell’autostrada A20 da cui Viviana Parisi si è allontanata.
In un primo momento era stato ipotizzato anche che il cadavere potesse essere collegabile alla scomparsa di una 43enne sparita venerdì da Castel di Lucio, comune messinese che dista 21 km da Caronia, ma la donna è stata rintracciata nel pomeriggio di domenica.