Traccia corrente

Titolo

Artista


Santa Lucia del Mela: Nuove misure anticovid

Scritto da il 11 Novembre 2020

Pugno duro dell’Amministrazione Comunale di Santa Lucia del Mela che ha diramato un ordinanza che prevede nuove restrizioni per evitare e diminuire i contagi da Covid 19.

L’ordinanza prevede il divieto di stazionamento e aggregazione nelle aree pubbliche più frequentate come: Piazza Milite Ignoto (foto) e aree limitrofe alla Chiesa Sacro Cuore, Piazza Margherita, Piazza Duomo e la zona antistante alla palestra comunale.

Inoltre c’è il divieto di vendita di bevande alcoliche dalle ore 17:00 alle ore 22:00 da parte dei bar e la chiusura del mercato settimanale che si svolgeva il venerdì.

Ad oggi l’ASP non ha comunicato nessun contagiato, ma dopo essere stati contattati da un insegnante di Barcellona Pozzo di Gotto, risultato positivo al tampone,  che lavora alle scuole elementari, per motivi precauzionali si continua a tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado e gli alunni di tre classi sono in isolamento.

L’Amministrazione chiede la massimna disponibilità dei cittadini e invita gli stessi ad uscire solo per importanti necessità.

 


Opinione dei lettori

Commenta