SALVINI A PALERMO, CATALFAMO (LEGA): “IL GRUPPO DEI PARLAMENTARI ALL’ARS SODDISFATTO DELLA SINERGIA CONSOLIDATA NEL PARTITO”
Scritto da Valentina Di Salvo il 4 Agosto 2021
Sul confronto della giornata di ieri tra l’On. Catalfamo e il Segretario Sen. Matteo Salvini, si esprime l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega Sicilia per Salvini Premier, dichiarando ovvia soddisfazione.
Questa la dichiarazione resa pubblica dall’Onorevole:
“Voglio esprimere soddisfazione a nome del gruppo parlamentare siciliano della Lega per il proficuo confronto di ieri con il Segretario Sen. Matteo Salvini e il resto dei quadri dirigenti del partito siciliano. Voglio ringraziare per il forte momento di slancio il Segretario regionale On. Nino Minardo che ha ribadito la scala valoriale con cui la Lega continua a crescere confermandosi il primo partito di centrodestra anche in Sicilia. E’ un momento di apertura e forte confronto con le parti sociali e la società civile per fare rete e organizzarsi in maniera capillare in ogni consiglio comunale. Questo è un momento storico importante per la nostra Isola e dobbiamo avere il coraggio di fare scelte lungimiranti e strategiche per il nostro futuro per lasciarci alle spalle il periodo più difficile degli ultimi decenni. La politica deve fare la sua parte ma il gruppo della Lega Sicilia è più motivato che mai a guidare questa transizione amministrativa. Noi ci siamo e faremo la nostra parte.”