Traccia corrente

Titolo

Artista


“Replica Midili ma non offre chiarimenti”. Cosi’ risponde Adesso Milazzo

Scritto da il 29 Gennaio 2021

Adesso Milazzo si era detto amareggiato per le nomine degli esperti che supporteranno il Sindaco Midili, considerandole un’occasione persa per l’Amministrazione e per la città. Scelte diverse avrebbero potuto rafforzare l’azione di governo.

Dopo la replica del Sindaco, arriva il nuovo comunicato stampa di Adesso Milazzo.

Midili, nella sua replica, evita di fornire i chiarimenti nel merito delle questioni sollevate.

Avrebbe potuto approfittarne per fare chiarezza sulle sue scelte di fronte alla città, un’altra occasione persa. Al contrario, si prodiga in un fiume di parole che lasciano francamente il tempo che trovano.

Ribadiamo ancora una volta tutte le nostre perplessità rispetto a scelte che si contestualizzano solo ed esclusivamente in un mero quadro di pura e semplice spartizione politica. Incomprensibile, inoltre, il deliberato tentativo di generare confusione tra noi e il Partito Democratico, considerato il fatto che, alle ultime amministrative, il centro sinistra è andato diviso.

A tal proposito, l’occasione è propizia per ribadire che il nostro movimento guarda alla ricostruzione del centrosinistra milazzese, alle forze civiche e alle realtà associative, molte delle quali si sono avvicinate ad Adesso Milazzo negli ultimi mesi.

Continueremo ad essere vigili sull’operato dell’Amministrazione non facendo mancare, come fatto fin dall’inizio, un’azione propositiva, senza risparmiare critiche anche aspre laddove ravviseremo operazioni come quella che è in questi giorni sotto gli occhi di tutti i cittadini.


Opinione dei lettori

Commenta