Notte Arcobaleno 2024: a Gigliopoli una serata di magia, emozioni e spettacoli.
Scritto da Sonia Andaloro il 29 Agosto 2024
“Emozionarsi” è il tema centrale della Colonia Estiva 2024 e sarà il filo conduttore della Sedicesima edizione della Notte Arcobaleno. Domani, Venerdì 30 agosto, alle ore 19.45, la Città dei bambini spensierati aprirà i cancelli in Via Sant’Antonio 6 a Milazzo, per dare il via alla serata più attesa dell’estate.
L’evento inizierà con lo spettacolo “Dentro di me”, ideato e messo in scena dagli educatori dell’Associazione “Il Giglio” insieme ai bambini della colonia estiva. Un invito aperto a tutta la comunità per partecipare a una notte magica, in cui emozioni, colori e fantasia prenderanno vita, grazie al contributo dei piccoli protagonisti e non solo.
Dopo lo spettacolo, la magia proseguirà con acrobati, musicisti e artisti di strada che animeranno la serata, sia all’interno che all’esterno del Luna Park allestito per l’occasione. Tra gli artisti in programma: il fachiro mangiafuoco, il Duo Cerchio e Tessuto Aereo, e lo spettacolo di Magiae Circo per bambini. L’intrattenimento musicale sarà affidato alla band “New Generation”, composta da giovani talenti tra i 12 e i 14 anni.