Traccia corrente

Titolo

Artista


Museo Epicentro di Gala: X rassegna internazionale di “Poesia Circolare” 2020 e pubblicazione decennale

Scritto da il 9 Gennaio 2020

Dopo il successo delle edizioni precedenti, il Museo Epicentro di Gala, frazione di Barcellona P.G. indice la X edizione del Premio Internazionale di “Poesia Circolare” 2020 e annuncia che, proprio in occasione del decennale 2010-2020, verrà pubblicata una monografia completa per raccontare la storia e la vita del Premio.

La pubblicazione conterrà poesie, fotografie, rassegna stampa e particolari “tesori” che hanno contribuito a rendere il premio unico nel suo genere.

Ecco il bando di partecipazione

Il Premio “Poesia Circolare” è articolato in una sola sezione di poesia in lingua italiana edita e non edita.

Tutte le poesie partecipanti al premio, a tema libero, devono contenere almeno una parola che si ispiri a qualsiasi forma e/o simbolo circolare come, ad esempio, cerchio, palla, sfera, sole, luna, girotondo, tondo, anello etc.

Ogni autore può presentare un massimo di 2 poesie da inviare in 6 copie in busta chiusa di cui una completa di dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico e firma dell’autore che dichiara che l’opera è di sua personale creazione.

Una commissione formata da 5 membri, le cui decisioni sono insindacabili ed inappellabili, valuterà le opere pervenute.

Il termine di presentazione è fissato entro e non oltre il 29 febbraio 2020.

Per partecipare bisogna prendere i contatti con l’organizzazione del Premio di “Poesia Circolare” e accettare di tutti i punti del regolamento.

Segreteria del premio: tel. 3791226969 mail epicentromuseo@virgilio.it


Opinione dei lettori

Commenta