Traccia corrente

Titolo

Artista


MSC Crociere : arriva a Messina MSC Seashore.

Scritto da il 11 Agosto 2021

MSC Seashore a nuova ammiraglia di MSC Crociere fa tappa a Messina ogni martedì.

MSC Crociere, ha dichiarato: “Siamo felici di essere oggi a Messina, una città meravigliosa e che da tempo è ormai inserita stabilmente tra gli itinerari di MSC. Insieme a Palermo e Siracusa sono 3 i porti siciliani da noi serviti, una scelta che crea evidenti positive ricadute sul territorio sul fronte economico e occupazionale e consente un più facile accesso ai porti per i numerosi cittadini siciliani amanti della crociera e non solo. Grazie al nostro protocollo di salute e sicurezza – che ci ha consentito finora di trasportare oltre 100.000 passeggeri italiani dall’inizio del 2021 – i nostri ospiti possono scegliere tra numerose possibilità di escursioni per scoprire un territorio magnifico. Ad agosto ospiteremo circa 10.000 passeggeri italiani a settimana, per un settore che ha voglia di riprendere quel cammino interrotto nel 2019”.

La nave MSC è stata consegnata lo scorso 26 luglio presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, diventata la più grande nave mai costruita in Italia è la 19esima entrata a far parte della flotta di MSC Crociere e presenta una tecnologia all’avanguardia.

Il programma prevede 7 giorni e 8 notti nel Mediterraneo occidentale e comprende

escursioni sul territorio, come al Duomo di Messina, al teatro greco-romano di Taormina e una gita sul Monte Etna, tutto svolto nell’ambito dell’innovativo “Protocollo di sicurezza e salute” applicato da MSC:

  • essersi sottoposti ad un test molecolare o tampone antigenico entro 48 ore dalla partenza della nave
  • aver completato il ciclo vaccinale contro il Covid, almeno 14 giorni prima della partenza della crociera
  • essere guariti dal Covid 19 negli ultimi 6 mesi.

 Per salire a bordo, inoltre, tutti i passeggeri devono sottoporsi a screening medico-sanitario approfondito e ad un secondo tampone a inizio crociera. Un terzo tampone sarà effettuato a metà crociera e, in situazioni particolari, un quarto tampone a fine crociera.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta