Magic Tennis: Maffei e Anania blindano il primo posto del girone
Scritto da Redazione il 1 Agosto 2020
Il tanto caldo non ha condizionato lo spettacolo al Centro Tre Alberi di Pace del Mela dove si è disputata la terza giornata del torneo “Magic Tennis”.
I primi a scendere in campo, per il Girone B, sono stati Forte e Anania reduci dalle vittorie, rispettivamente, contro Vicentino e Parisse.
Il match è durato 90′ e alla fine ha vinto Anania, con il punteggio 6-4 6-3, grazie ad una maggiore regolarità e ad una buona prima che ha messo spesso in difficoltà Forte che alla fine ha dichiarato: devo fare i complimenti al mio avversario per la sua tattica di gioco, ha sbagliato pochissimo e ha meritato la vittoria.
Vittoria importante per Anania che blinda il 1° posto del girone anche se il cammino e ancora lungo e gli avversari sono aggueriti.
Per il Girone A Maffei ha avuto la meglio su Patti, 6-1 6-3, in 60′, il risultato finale.
Il filippese Enzo Maffei si candida ad un ruolo da protagonista in questo torneo e ieri ha messo in luce tutti i suoi colpi; un mix di potenza e precisione che ha sorpreso Ciccio Patti. Anche Maffei blinda il 1° posto nel Girone A e pensa al futuro.
Il torneo non sta tradendo le previsioni e sta mettendo in risalto le doti dei partecipanti che si stanno dando battaglia tra imprecazioni, sorrisi e simpatiche scommesse.
Martedi 4 agosto alle ore 19:00 per il Girone A si affronteranno Patti e Vitalizio e a seguire per il Girone B Parisse – Forte; incontri importanti per stabilire la seconda posizione dei Gironi.