Traccia corrente

Titolo

Artista


Magic Tennis: Elise Vitalizio è il primo semifinalista

Scritto da il 8 Agosto 2020

Due ore di spettacolo al Magic Tennis 2020 durante il primo quarto di finale tra Mario Forte ed Eliseo Vitalizio al Circolo Tre Alberi di Pace del Mela.

A qualificarsi per la semifinale, con il punteggio di 6-4 7-5, è Vitalizio che ha messo in campo tutti i suoi colpi migliori e una straordinaria forma fisica.

Nel primo set Vitalizio cerca subito l’allungo portandosi sul 2-0, ma Forte riesce a rientrare in partita e a giocarsi tutti i punti, ma la differenza la fanno i numerosi errori di Forte e la tranquillità di Vitalizio.

Il livello si alza nel secondo set con il punteggio sempre in equilibrio e con colpi spettacolari che catalizzano gli applausi dei tifosi.

Al termine Vitalizio ha dichiarato: sono molto contento del risultato raggiunto contro un bravissimo avversario. Mi sono guradato dentro e ho cercato di mantenere la massima concentrazione e la tranquillità per tutta la partita. Contro Maffei o Vicentino sarà molto dura, ma mi sto allenando per arrivare fino in fondo.

Nonostante la sconfitta anche Mario Forte al termine è abbastanza soddisfatto: ho giocato contro un super Vitalizio. Sono soddisfatto per la prestazione ed è inutile nascobdere che mi sarebbe piaciuto continuare in questo meraviglioso torneo. La sconfitta sarà da stimolo per allenarmi di più e programmare al meglio il prossimo evento. 

Sicuramente il match, fino a questo momento, è il più emozionante di questo torneo per ritmo e colpi vincenti.

Eliseo Vitalizio giocherà in semifinale contro il vincente del match Maffei-Vicentino partita prevista per mercoledì 12 agosto alle ore 19:00.

Gli altri quarti si giocheranno; Lunedì alle ore 18:00 Parisse – Patti e martedì 11 agosto alle ore 19:00 Maffei- Vicentino.


Opinione dei lettori

Commenta