Magic Tennis: Buona la prima per Anania e Forte
Scritto da Redazione il 29 Luglio 2020
Si sono giocate ieri le partire del Girone B del torneo “Magic Tennis” che si sta svolgendo al “Centro tre Alberi” di Pace del Mela.
Sotto un caldo torrido Anania ha battuto Parisse 6-4 7-6 dopo 100′ di battaglia.
Un plauso a Maurizio Parisse che è ritornato a giocare un torneo dopo 1000 giorni e un operazione al tendine d’achille.
Inizio del match caratterizzato dal dominio di Anania, 5-1 per il filippese, ma poi Parisse ha iniziato a calibrare i colpi e a mettere in difficoltà l’avversario.
Al termine dell’incontro ha dichiarato: è stata una bella sensazione poter tornare a disputare un torneo e trovare gli amici di tante partite e sopratutto uscire dal campo senza zoppicare. Già ho voglia di giocare la prossima partita.
Nel secondo Match di giornata Mario Forte ha battuto Antonio Vicentino 6-2 6-1.
Risultato arrivato dopo 90′ di gioco avvincenti e con numerosi scambi.
La maggior esperienza di Forte ha fatto la differenza, ma nonostante il risultato Vicentino si può ritenere soddisfatto del match disputato.
Soddisfatto Forte che ci tiene a fare i complimenti al proprio avversario: è stato molto bravo, mi ha messo in difficoltà più volte con una battuta forte e precisa e ha chiuso un paio di punti da applausi.
Antonio Vicentino al termine, visibilmente stanco, ha dichiarato: ho giocato contro un ottimo avversario, ho cercato in tutti i modi a metterlo in difficoltà, ma riusciva sempre, anche dopo lunghi scambi, a trovare le soluzioni giuste. Con questi avversari posso solo migliorami.
Intanto il torneo ha trovato in Enzo Maffei il partecipante più elegante visto il suo abbigliamento, sfoggiato nella prima partita, in questo sarà difficile batterlo.
Il torneo riprenderà venerdì 31 luglio alle ore 18:00 con il match Forte – Anania (Girone B) e a seguire Patti – Maffei (Girone A) con Maffei pronto a prendersi la rivincita dopo la clamorosa sconfitta nel torneo “Tennis Time” svoltosi a maggio.