Traccia corrente

Titolo

Artista


LEGA SICILIA, VITO RUSSO RESPONSABILE PER LE POLITICHE DEL TURISMO, CATALFAMO: “PASSAGGIO CHE RAPPRESENTA UN VALORE AGGIUNTO PER TUTTA LA SQUADRA”

Scritto da il 24 Luglio 2021

L’On. Catalfamo ha incontrato l’imprenditore Vito Russo, Presidente degli Albergatori delle Isole Eolie per formalizzare il passaggio nella Lega.
L’incontro tra le due personalità politiche – tra l’On. Antonio Catalfamo, coordinatore provinciale della Lega Sicilia, e Vito Russo, imprenditore già Presidente degli Albergatori delle Isole Eolie – si è svolto nella giornata di ieri alla presenza dell’Assessore Regionale ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana Alberto Samonà.
E’ stato formalizzato il passaggio di Russo nella Lega, che ricoprirà l’incarico di Responsabile provinciale per le politiche del turismo.
Il commento dell’On. Catalfamo sul nuovo ingresso.
“Tra le tante adesioni mi preme sottolineare come l’inclusione nella Lega, sia un valore aggiunto, in riferimento alla società civile e alle buone prassi della strategia imprenditoriale legata al territorio. Vito Russo rappresenta per tutto il gruppo provinciale della Lega una vera risorsa di contenuti e proposte e sono certo che farà bene per le Eolie e per tutto il territorio messinese proponendo, di concerto con gli altri dipartimenti, idee e soluzioni concrete.”

Opinione dei lettori

Commenta