Traccia corrente

Titolo

Artista


La musica di Gianluca Rando nella settimana di Sanremo 2022: “Giorni pieni di soddisfazioni musicali e gioie personali”

Scritto da il 7 Febbraio 2022

Le note del suo ultimo lavoro discografico “Raya” si staccano dalla chitarra nelle location sanremesi per il 72° Festival della Canzone italiana. Un artista molto apprezzato e conosciuto sul territorio nazionale. Quest’estate ha presentato il suo ultimo lavoro in 80 live. Sto parlando di Gianluca Rando.

Il musicista Gianluca Rando è stato invitato a Sanremo, in occasione della 72° edizione del Festival, dove è stato ospite di Casa Sanremo, del Casinò di Sanremo e del Grand Hotels Des Anglais. È stata l’occasione, per il noto musicista Gianluca Rando, di portare anche a Sanremo il suo ultimo lavoro discografico “Raya” con la nota di prefazione di Roby Facchinetti.

Nonostante il disco fosse già conosciuto – solo la scorsa estate è stato accolto in ben 80 concerti – la suadente poesia della musica di Gianluca Rando è stata pienamente apprezzata dai colleghi e artisti presenti durante gli eventi, i quali non hanno perso occasione di manifestare la propria stima.

Per Gianluca Rando sono stati giorni lunghi e intensi, vissuti pienamente tra nuovi e vecchi incontri, reduce di interviste e di emozionanti eventi che l’hanno visto anche nel ruolo di giurato. Infatti, oltre a parlare in modo approfondito del suo lavoro discografico, il musicista è stato contattato per far parte dell’organico di commissione di due eventi musicali dedicati ai giovani talenti: Sanremo Discovery e il Festival Song Contest.

Giorni emozionanti anche dal punto di vista personale: in giuria Gianluca Rando ha ritrovato un caro amico, Nicolò Fragile, arrangiatore prima di Renato Zero e adesso di Eros Ramazzotti.

Gianluca Rando torna in Sicilia con tanta energia positiva da investire nei suoi nuovi progetti musicali.

“Ho vissuto una settimana piena di gioie professionali – dichiara il musicista Gianluca Rando – e sicuramente moltissime gioie personali. Se c’è una cosa che porto sempre con me è l’affetto che ogni volta ricevo dal pubblico. È grazie al loro appoggio se la mia musica riesce sempre ad arrivare in ogni angolo di cuore”.

 

 

© Riproduzione riservata


Opinione dei lettori

Commenta