Importante traguardo per Gioele Costa, ad aprile alla semifinale regionale di “Master Sing”
Scritto da Valentina Di Salvo il 22 Gennaio 2024
Un altro importante traguardo per Gioele Costa di Pace del Mela. Dopo i successi nel campo della moda, con l’XI edizione di “The Best Model Of Universe 2023” in Spagna, Gioele brilla anche nel canto. Un talento ancora più straordinario se si considera che Gioele Costa, come ama specificare lui, ha solo 5 anni e mezzo.
Lo scorso 15 gennaio 2024 ha partecipato al talent regionale “Master Sing” di Nello Vasta, organizzato a Catania. Il concorso canoro è suddiviso in categorie e prevede un vincitore per ogni tappa. Nonostante fosse la sua prima sfida, il piccolo Gioele Costa ha incantato la giuria cantando “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna, classificandosi per la semifinale regionale, categoria Junior, che si svolgerà ad aprile, in programma sempre a Catania.
Gioele Costa studia canto da nove mesi con il Maestro Davide Borgia della Blue Notes, che lo ha seguito durante questo importante traguardo.
“Se c’è una sola cosa che io posso fare – specifica la madre Rosy Parisi – è di nutrire i sogni di mio figlio e poi lasciarteli realizzare. Impegno, perseveranza, dietro ci sono tanti sacrifici ma è giusto che sia così. Gioele ha dato il meglio di sè e per questo ringrazio anche il suo Maestro Davide Borgia per averlo sostenuto e preparato per questa sua prima grande sfida”.