Traccia corrente

Titolo

Artista


Fiocco rosa a Radio Milazzo: è nata Maddalena Madaudo.

Scritto da il 14 Marzo 2025

Una ventata di felicità e dolcezza ha travolto la redazione di Radio Milazzo: il 12 marzo 2025, alle ore 10:28, è venuta al mondo la splendida Maddalena Madaudo, una bimba di 2,7 kg e lunga 46 cm, che ha già riempito di gioia il cuore dei suoi genitori. La nascita è avvenuta presso l’ospedale di Bassano del Grappa, e mamma e papà non potrebbero essere più felici: “Dicono che sono un concentrato di puro amore” — sembra già sussurrare la piccola Maddalena, pronta a iniziare il suo viaggio nella vita circondata dall’affetto.

A condividere questa emozione con noi è la mamma, Alda Fantin, giornalista appassionata e voce autorevole della nostra redazione, che da due anni racconta con professionalità e sensibilità gli eventi del territorio siciliano. La sua capacità di narrare le storie della nostra terra con attenzione e amore l’ha resa una colonna portante di Radio Milazzo, e oggi è lei la protagonista di una delle storie più belle che potessimo raccontare.

Al suo fianco, il papà Rosario Madaudo, imprenditore di successo e proprietario delle rinomate Cantine Madaudo, realtà apprezzata per la qualità e l’eccellenza dei suoi vini. Una famiglia legata al territorio, alle tradizioni e ai valori che ora si arricchisce di una nuova meravigliosa presenza.

La redazione di Radio Milazzo, unita come una grande famiglia, si stringe attorno ad Alda e Rosario in questo momento speciale, inviando i più affettuosi auguri per l’arrivo di Maddalena. Siamo certi che questa piccola principessa porterà con sé un’ondata di amore, felicità e nuove ispirazioni.

Benvenuta, Maddalena! La tua nascita è una festa per tutti noi.


Opinione dei lettori

Commenta