Covid 19. Dati ancora in calo nella nostra città
Scritto da Valentina Di Salvo il 24 Settembre 2021
Da quando l’emergenza sanitaria ci ha permesso di ricominciare in semi-serenità, abbiamo cercato di dare nuova linfa alla nostra Redazione, di avviare programmi interessanti e variegati per tenervi compagnia e facendovi dimenticare, seppur per brevi istanti, i problemi dovuti al Covid-19. Per questo motivo, trascorso il primo anno di pandemia, abbiamo evitato di tartassarvi quotidianamente con la pubblicazione dei bollettini “di guerra”, aiutandovi a riscoprire la vita.
Per lo stesso motivo, la pandemia ha smesso di occupare i primi titoli nel nostro radiogiornale locale. Abbiamo preferito non angustiarvi più di quanto faccia da sola la realtà.
Il nostro interesse è sempre stato quello di tenervi aggiornati (news, letteratura, politica, cronaca, teatro) e di tenervi compagnia attraverso i nostri programmi radiofonici: allegria, informazione, leggerezza e tanta, tantissima, musica.
Fatta questa premessa, pubblichiamo la notizia ricevuta dal Comune di Milazzo perché non riteniamo possa contribuire ad alimentare lo stato di malessere della collettività.
“Covid, dati ancora in calo a Milazzo – si legge nel comunicato stampa – Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza in provincia di Messina, oggi in città sono 53 i milazzesi risultati positivi al tampone, quindici in meno rispetto a lunedì”.