Traccia corrente

Titolo

Artista


CAPODANNO A BARCELLONA POZZO DI GOTTO

Scritto da il 3 Gennaio 2020

La notte del 31 dicembre si è rinnovato l’appuntamento in città per salutare tutti insieme il nuovo anno e scambiare gli auguri.

La serata ha fatto registrare il tutto esaurito: quattro location (piazza Duomo, Piazza Libertà, ex Pescheria e Vecchia Stazione) piene di gente di ogni età desiderosa di scambiarsi gli auguri e festeggiare.

Le diverse migliaia di presenze registrate confermano l’ormai consolidata vocazione all’intrattenimento della nostra comunità, capace di attrarre persone dai paesi limitrofi, di accoglierle e di offrire un ambiente gradevole, sano e gioioso.

Una Città, dunque, che resta in movimento ed in grado di costruire momenti di socializzazione e di aggregazione, fino a divenire punto di riferimento per chi viene da fuori a visitarne e a viverne i luoghi.

Questo fermento è motivo di soddisfazione non soltanto per l’Amministrazione, ma per tutta la Città, nell’ottica di un disegno più ampio ed articolato, attraverso la valorizzazione sinergica delle risorse e delle opportunità che esistono nel nostro territorio. Il patrimonio di cultura e tradizioni ne esalta la vocazione all’accoglienza per condurre ad un trend favorevole anche per gli operatori economici, ai quali va un sentito ringraziamento per il silenzioso e laborioso contributo al successo di un’intera comunità.

L’evento di piazza Duomo merita un cenno a parte per il doveroso riconoscimento degli sforzi di quanti hanno contribuito in modo prezioso alla riuscita della serata: i volontari del Club radio CB, i volontari della Croce Rossa, la Polizia Municipale e tutti gli altri dipendenti comunali coinvolti, le Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Stradale) la Banda della Notte, Pippo Basile e Peppe Style. Ad ognuno di essi il ringraziamento a nome di tutta una comunità che ha ormai definitivamente riscoperto la bellezza di vivere i luoghi pubblici


Opinione dei lettori

Commenta