Traccia corrente

Titolo

Artista


Barcellona PG. “Lumie” di Francesco Mirabile apre la rassegna del Circolo delle Lucertole ai Giardini Oasi

Scritto da il 20 Luglio 2022

Appuntamento venerdì 29 luglio 2022, alle ore 21.00, nei Giardini Oasi di Barcellona Pozzo di Gotto, con lo show “Lumie” di Francesco Mirabile, che darà inizio alla Rassegna estiva ‘Oasi in Teatro’ dell’associazione “Il Circolo delle Lucertole”, presieduta dall’attrice e regista teatrale Viviana Isgrò.

L’evento viene diffuso dal Circolo delle Lucertole con la nota pubblica riproposta di seguito:

STANCO DEL CIRCO CON GLI ANIMALI??? VIENI A VEDE IL CIRCO DEI LIMONI!!!

La rassegna “Oasi in Teatro” arriva in città con una carrellata di spettacoli di vario genere dedicando il suo primo appuntamento al circo contemporaneo con lo show di circo-teatro “Lumie” di Francesco Mirabile. La versione teatrale adatta a tutta la famiglia condurrà i presenti in luogo irreale dove  tutto viene raccontato attraverso i limoni, limoni che rimbalzano, che volano ed esplodono! Tra numeri di acrobatica, giocoleria, ed equilibrismo in altezza si svincola questo show sorprendente ed originale.

TRAMA:

La raccolta dei limoni è gesto di speranza, ma anche abitudine, familiarità, consuetudine. Il contadino porta la carriola, e dentro la carriola ha le cassette, e dentro le cassette ripone i limoni. Restituendogli la misura e il perimetro del proprio vivere. Ma cosa succederebbe se un giorno non ci fosse  più niente da raccogliere?? Iano è il guardiano dell’ultima pianta di limoni. Ed oggi è tempo di raccolta In questo spettacolo attraverso mille peripezie egli dimostrerà la volontà di riappropriarsi della propria Terra. Tra le tecniche di circo più difficili che ci siano, numeri di acrobatica, giocoleria verticalismo ed equilibrismo in altezza si svincola questo show sorprendente ed originale dove il pubblico viene portato da un luogo comune in un mondo irreale e favolistico.

Per info e prenotazioni chiama il 3471704262 . Il costo del singolo biglietto è di 12 euro. Sono disponibili anche gli abbonamenti a più spettacoli:

-2 spettacoli 20 euro

-3 spettacoli 30 euro

-4 spettacoli 40 euro

Affrettatevi ad avere un posto in prima fila, e nn perdetevi i prossimi appuntamenti della rassegna estiva ai “Giardini Oasi”. Nel cuore pulsante della città!!!


Opinione dei lettori

Commenta