Baby Dream’s: il marchio che mette in risalto la personalità del tuo bambino
Scritto da Valentina Di Salvo il 23 Marzo 2019
Si trova nella centralissima zona di Barcellona P.G. in via Papa Giovanni XXIII n.35 e non è uno slogan promozionale.
Baby Dream’s, negozio di moda per bambini da 0 a 16 anni, si prende cura dell’estetica dei più piccoli proponendo tantissimi brand di qualità e dal confort indiscutibile. Un’ampia scelta di modelli, colori e stili.
Insomma, abiti per tutti i gusti: piacciono alle mamme dallo spiccato intuito nel campo della moda e piacciono ai bambini perché sono liberi di muoversi senza pregiudicare l’eleganza.
Questo perché: La fantasia non ha età e i sogni sono per sempre.
Per festeggiare il primo anniversario del negozio, l’imprenditore e proprietario di Baby Dream’s, Vincenzo Calabrese, ha organizzato un evento unico e imperdibile nella bellissima location di Villa SalVenere, ristorante pizzeria e sala ricevimenti di Castroreale in contrada Caruso (ME).
Domenica 24 marzo 2019 alle 20:30 verrà presentata la nuova collezione primavera estate 2019.
Con la musica del deejay Nino Gambino, sul tappeto rosso sfileranno uno dopo l’altro i migliori abiti firmati Jijil, 4US Cesare Paciotti, Sarabanda, Elsy, Baby A e Disney Stars.
Indossati da 40 meravigliosi bambini che sfileranno davanti a una giuria appositamente selezionata e che, a fine serata, riceveranno bellissimi premi.
Cureranno le sfilate Katia Baccherini e Rosy Genovese.
Baby Dream’s propone le più importanti firme nel campo della moda: Liu·Jo, Byblos, Microbe, Miss Grant, Ferrari ed Emporio Armani. Inoltre offre un reparto outlet vantando qualità e raffinatezza.
La sfilata di moda di domenica 24 marzo si svolgerà in un raccordo di spettacolo: presentatore ufficiale sarà Francesco Anania, speaker radiofonico e organizzatore di eventi molto conosciuto sul territorio per serate di successo.
Diversi ospiti si esibiranno per il pubblico. Ci sarà la talentuosa cantautrice Gabriella Bisignano, i ballerini della scuola di danza “Team Revolution” del Longano e l’attore teatrale Cosimo Santangelo.
Volete scoprirne di più?
Vi basta prenotare un tavolo e gustarvi un’ottima pizza all’insegna della moda e dello spettacolo.
ARTICOLO REDAZIONALE