Traccia corrente

Titolo

Artista


“Attenti a quei due”: la nuova trasmissione di Radio Milazzo che riporta indietro nel tempo.

Scritto da il 29 Giugno 2023

Domenica 2 luglio è una data da segnare sul calendario per gli  amanti della radio: parte la nuova trasmissione di Radio Milazzo, intitolata “Attenti a quei due”. Condotta da Salvo Gitto e Salvo Costantino, questa vivace trasmissione in FM promette di offrire un viaggio emozionante attraverso la musica e i ricordi delle estati passate.

“Attenti a quei due” si presenta come un format radiofonico fresco e coinvolgente. Ogni puntata avrà ospiti speciali che contribuiranno a creare un’atmosfera unica, ripercorrendo insieme ai conduttori i momenti più memorabili delle estati trascorse. La musica sarà il filo conduttore di questa esperienza, accompagnando i ricordi e creando un’atmosfera rilassante e piacevole.

Ma non solo: gli ascoltatori avranno anche la possibilità di intervenire  visto che ad ogni puntata verrà proposto un sondaggio, permettendo agli ascoltatori di condividere le proprie opinioni e ricordi legati all’estate. Sarà un’occasione per coinvolgere la community di Radio Milazzo e creare una connessione speciale tra conduttori e pubblico.

L’appuntamento per la prima puntata di “Attenti a quei due” è fissato per domenica alle ore 10:30, sempre sui 100mz di Radio Milazzo. Non lasciarti sfuggire questa occasione per immergerti in un’atmosfera di musica, risate e ricordi. Sintonizzati e lasciati trasportare in un viaggio indietro nel tempo, alla scoperta di emozioni e melodie che hanno segnato le estati di tanti. Non mancare all’appuntamento e goditi ogni episodio che saprà regalarti momenti di spensieratezza e nostalgia.

Lasciati trasportare dalla magia di “Attenti a quei due” ogni domenica alle ore 10:30. Buon ascolto!


Opinione dei lettori

Commenta