Traccia corrente

Titolo

Artista


A Tusa aderisce alla Lega la consigliera Dora Piscitello

Scritto da il 20 Settembre 2021

È stato formalizzato ieri il passaggio alla Lega Sicilia alla presenza del coordinatore provinciale On.Antonio Catalfamo. Lo stesso ha nominato Dora Piscitello, capogruppo di maggioranza nel consiglio comunale di Tusa, “Delegata provinciale della Lega Sicilia per i rapporti tra Parco archeologico del Tindari, assessorato regionale ai BB.CC. e i comuni del comprensorio di Halaesa (Tusa, Reitano, Pettineo, Motta d’affermo, Santo Stefano di Camastra, Castel di Lucio, Mistretta)
“Dora entra nella famiglia della Lega portando con se’ un percorso politico già rilevante essendo lei un riferimento per la comunità di Tusa – afferma l’On. Catalfamo – sale così a due il gruppo dei consiglieri leghisti a Tusa visto il passaggio già avvenuto di Pasquale Serruto. Sono soddisfatto della crescita del partito in tutta la provincia, le adesioni continuano ad aumentare sia dentro che fuori le istituzioni.”
“Sono felice di entrare a far parte della squadra della Lega Sicilia e onorata della nomina che l’On. Catalfamo mi ha voluto conferire. L’entusiasmo e la determinazione non mi mancano e non lesinerò tempo per contribuire all’ascesa del territorio della Valle dell’Halaesa, al quale sono particolarmente legata, consapevole del potenziale intrinseco che lo stesso possiede “.

Opinione dei lettori

Commenta