Traccia corrente

Titolo

Artista


“Campionato Regionale a coppie di pesca sportiva specialità surfcasting” sulla riviera di Ponente. Vincono Raineri Giovanni e Musumeci Angelo

Scritto da il 27 Settembre 2021

Il “Campionato Regionale a coppie di pesca sportiva specialità surfcasting” quest’anno si è svolto sul litorale di Ponente, nella nostra Milazzo (ME), lo scorso 24 e 25 settembre 2021. 144 atleti si sono confrontati per la Conquista del titolo Siciliano e per l’accesso alla fase finale del Campionato Italiano.
Gli atleti hanno raggiunto Milazzo provenendo da quasi tutte le province della Sicilia: Catania, Siracusa, Ragusa, Trapani, Palermo, Agrigento, Caltanissetta e Messina. Così i più forti pescasportivi siciliani hanno dato vita a 2 serate di pesca eccezionali.
Con la regola del Catch & Release (Cattura e Rilascia) sono stati pescati e liberati quasi un migliaio di prede, tutte rientranti nelle misure Europee e tutte quante rimesse in libertà.
L’organizzazione, a cura della Sezione FIPSAS di Messina è stata affidata dal presidente Alessio Casella, alle Società ADPS il Cormorano di Milazzo ed alla Eagle Club di Messina, due dei più rappresentativi club della nostra provincia.
A conquistare il titolo di Campione Siciliano 2021, la coppia catanese composta da Raineri Giovanni e Musumeci Angelo del Circolo Nautilus Calatabiano con 15.166 grammi di pescato.
Ecco i primi sette classificati che si confronteranno in occasione del Campionato Italiano.
Raineri Giovanni – punteggio 15.166 – Circolo Nautilus Calatabiano
Musumeci AngeloD’angelo Cesare gerard – punteggio 13.088 -Team Blu Surfcasting A.S.D.
Ventura Placido

Nocera Antonino – punteggio 11.202 -Circolo Nautilus Calatabiano
Di Paola Giuseppe

Tomasello Michael – punteggio 6.765 – Aquile Di Mare A.S.D.
Miceli Orazio

Sirna Nunzio – punteggio 5.102 – Surf Competition A.S.D.
Scuderi Nello

Vasques Andrea – punteggio 9.588 – Aretusa Pesca A.S.D.
Liotta Davide

Vallone Salvatore – punteggio 8.240 – Circolo Ionio Pesca Sportiva
Cascino Giovanni

@in copertina, i vincitori con le maglie gialle


Opinione dei lettori

Commenta