A18, CRITICITA’ PER SOVRAPPORSI DEI LAVORI DI SCERBAMENTO, CATALFAMO (LEGA) SCRIVE AL CAS: “AUTOSTRADA GROVIERA DI CANTIERI, SERVE BUON SENSO”
Scritto da Valentina Di Salvo il 27 Luglio 2021
L’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega Sicilia per Salvini Premier, rivela importanti particolari relativi al sovrapporsi dei lavori di scerbamento.
Così dichiara l’On. Catalfamo pubblicamente:
“Ho voluto personalmente scrivere ai vertici dirigenziali del Consorzio Autostrade Siciliane poiché, tra le numerose criticità rilevate sull’A18 – e le altre due autostrade siciliane – alcune potrebbero essere facilmente evitate. Secondo quanto ci riportano alcuni utenti infatti, i consueti lavori di scerbatura del bordo carreggiata potrebbero e dovrebbero essere fatti in orari e giornate più sostenibili in modo da non sovrapporsi ai già numerosi cantieri che minano la sicurezza e i tempi di percorrenza della stessa autostrada. Siamo nel pieno della stagione turistica e questi lavori di ordinaria amministrazione andavano svolti a maggio o a giugno, sicuramente non minando ulteriormente la già precaria situazione del traffico locale.”