Miriam Gullì protagonista al Torneo nazionale Open “Città di Brolo”
Scritto da Redazione il 21 Novembre 2020
La tennistà meriese Miriam Gullì è stata protagonista al torneo nazionale open “Città di Brolo” vincendo il singolare di terza categoria.
Il talento siciliano portacolori del circolo tennis Brolo, allenata dal maestro Carmelo Torre, ha battuto in finale la compagna di squadra Federica Di Bennardo con il punteggio di 6-2 6-1
Miriam Gullì si è ben difesa anche nell’Open di 2^ categoria, dove da ripescata, visto l’infortunio della prima testa di serie Fabrizia Cambria, ha disputato la finale contro la fortissima Chiara Davì, tesserata per la Tc2 Palermo, che ha dovuto sudare le classiche sette camiche per vincere con il punteggio di 7-6 6-3.
Miriam ha giocato un grande match portandosi anche sul 5-2 nel primo set, prima di subire la rimonta della Davi’, che ha sfruttato la maggiore abitudine ad incontri di livello superiore,malgrado la giovane età.
Cala il sipario sul Torneo Nazionale Open “Città di Brolo” svoltosi sui campi in sintetico del Circolo Tennis Brolo dove hanno partecipato ben 108 iscritti nei tabelloni maschili e femminili.
Dopo queste importanti affermazioni, la giovane tennista è già tornata sul campo d’allenamento, seguita attentamente dal maestro Carmelo Torre, per preparare al meglio i prossimi tornei che si disputeranno tra febbraio e marzo 2021.