Grande gioia nella nostra Redazione. Benvenuta Zelda La Rosa
Scritto da Valentina Di Salvo il 12 Settembre 2020
Finalmente una bella notizia.
Zelda è tra le braccia di mamma e papà, Sonia Andaloro e Antonio La Rosa, sotto lo sguardo meravigliato del piccolo fratellino Leonardo.
Già perché la nascita di una nuova vita si porta sempre con sé qualcosa di meraviglioso e inafferrabile, forse perché, come scrisse Rabindranath Tagore, prima di farsi bagnare dalla luce del sole, i figli sono desideri dentro il cuore.
Desideri preziosi, protetti e coltivati giorno dopo giorno nonostante le tante difficoltà.
Sonia Andaloro, speaker e giornalista della nostra Redazione Radio Milazzo, ha partorito al Policlinico di Messina giovedì 10 settembre 2020 alle ore 13.40, tre settimane prima del compleanno di Leonardo.
Il fratellino, infatti, compirà sette anni il 30 settembre e ha già ricevuto il regalo più importante della sua vita.
Zelda è nata in un periodo molto particolare e problematico. La mamma ha vissuto parte della gravidanza durante il periodo del lockdown affrontando lunghi mesi di incertezze per sé e per la sua bambina, psicologicamente complicati e delicati. Per fortuna ha avuto l’appoggio incondizionato di Antonio La Rosa, l’uomo che l’ha sempre supportata donandole amore e serenità.
“Zelda è un nome insolito – dichiara Sonia Andaloro – deriva da Guerriera. Un nome e un personaggio dei videogames che al papà è sempre piaciuto molto”.
Un augurio speciale alla piccola Zelda e alla sua famiglia da tutta la Redazione!
© Riproduzione riservata