Traccia corrente

Titolo

Artista


EMERGENZA MIGRANTI, CATALFAMO (LEGA) RISPONDE AL MINISTRO PROVENZANO: “A PROPOSITO DI DOVERI, IN SICILIA E’ MANCATO LO STATO: TRADITA LA SICUREZZA DEI CITTADINI”

Scritto da il 24 Agosto 2020

“L’attacco su Facebook del Ministro Provenzano al Presidente Musumeci e all’Assessore ai Beni Culturali Samonà rappresenta un tipico esempio di leone da tastiera: ma ai siciliani non servono post su Facebook ma posti dove ricollocare i migranti.”
Commenta così l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega Sicilia per Salvini Premier, le parole del Ministro Provenzano pubblicate sulla sua pagina Facebook un’ora fa.
“Ai siciliani non interessano gli attacchi su Facebook ma le azioni serie e prudenti nell’interesse della collettività e per garantire la sicurezza. Se il giovane Ministro del governo Conte avesse impiegato la stessa energia per provvedere al problema degli sbarchi tra fughe, contagi e incidenti negli hotspot siciliani, forse oggi non staremmo qui a parlare di ordinanze regionali illegittime. Basta parole, basta finte promesse: è stata tradita l’aspettativa di sicurezza dei siciliani. Prima o poi i membri del governo Conte scopriranno il consenso dei siciliani nei loro confronti. Le responsabilità si possono anche disattendere in malafede ma le urne no.”
Link al post del Ministro: https://www.facebook.com/peppeprovenzano82/

Opinione dei lettori

Commenta