Traccia corrente

Titolo

Artista


ONE DIRECTION: DI NUOVO INSIEME PER FESTEGGIARE I 10 ANNI

Scritto da il 10 Aprile 2020

Il 2020 sarà l’anno decisivo per la reunion dei One Direction? Sembra di si, ma solo per festeggiare le nozze “travagliate” di stagno. La notizia dell’ultima ora giunge da un’intervista rilasciata al The Sun da Liam Payne che ha subito rivelato di essere in costante contatto con i compagni Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson. Non ha citato, invece, Zayn Malik, che lasciò la boy band nel 2015.  “Sta per arrivare il nostro decimo anniversario e in queste ultime settimane abbiamo parlato della reunion – afferma Liam – per il momento non so cosa mi è permesso dire a riguardo! Ci sono tante cose sulle quali abbiamo lavorato, per far sì che possano accadere, c’è stato uno scambio di email ma la cosa più importante è che abbiamo iniziato a risentirci”.

La band britannica deve i natali ad una intuizione dei giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell. Nel 2010 infatti Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik si presentarono alle audizioni di X Factor come solisti, ma nessuno di loro riuscì a superare i Bootcamp. Come gruppo approdarono invece alla finale, classificandosi terzi.

Nell’attesa della ormai probabilissima reunion vi lascio all’ascolto di uno dei brani più famosi della boy band. Story of my Life (Midnight Memories).


Opinione dei lettori

Commenta