Fratelli d’Italia. Bucalo e Amata, fronte comune del centrodestra
Scritto da Valentina Di Salvo il 27 Gennaio 2020
“La città, anche per la nutrita presenza di una deputazione nazionale e regionale di centrodestra – dichiarano Bucalo e Amata – ci chiede di essere da guida e soprattutto di unire con criterio e giudizio. È dunque necessario mettere da parte i personalismi, predisporre una squadra e realizzare un programma condiviso”.
Questa l’iniziativa di “Fratelli d’Italia”, portata avanti dalle responsabili provinciali, il deputato nazionale Ella Bucalo e dal capogruppo all’Ars Elvira Amata.
“Tutto ciò – secondo le deputate di Fratelli d’Italia – sarà possibile solamente partendo da una proposta di sindacatura ampia e condivisa, che dovrà rispondere a criteri di alto valore democratico ed essere garanzia di solidità amministrativa”.
Nel contesto politico attuale di Barcellona P.G., che appare frastagliato e confuso, “Fratelli d’Italia” ribadisce di evitare i personalismi e auspica una proposta di sindacatura ampia e condivisa dalla coalizione unica nel centrodestra per favorire un clima di serenità e collaborazione.