Anthony Peth special guest della Finale di “Little Babies Italia 2019”
Scritto da Redazione il 13 Novembre 2019
Sarà l’Ambasciatore italiano del gusto, Anthony Peth, lo special guest della finale di “Little Babies Italia” che si svolgerà al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella – Me domenica 24 novembre alle ore 19:00.
Il concorso dedicato ai bambini, dai 2 ai 13 anni, è stato ideato dall’Associazione Divertiamoci Correndo nel 2007.
Anthony Peth è un conduttore RAI che grazie alla sua simpatia e professionalità riesce a catalizzare l’attenzione degli spettatori.
Sardo di origine, bello e simpatico, alcune delle caratteristiche che rendono originale nel suo genere.
Anthony Peth, già protagonista, prima di approdare alla Rai, sulle reti Sky, La 7 e Gold TV.
Per Anthony Peth è un gradito ritorno in Sicilia dove è stato protagonista, come giurato, del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno dove tra l’altra ha ricevuto il Premio Speciale AMDAS come personaggio televisivo del 2019.
Contattato al telefono ha dichiarato: Sarà un grande onore essere presente alla finale di Little Babies e non vedo l’ora di incontrare tanti amici. La Sicilia è una terra stupenda ricca di cultura, tradizioni, gastronomia e di tanti talenti. Ho accettato subito l’invito per partecipare alla finale e dare il mio contributo a questo concorso ideato dal mio grande amico Francesco Anania. Sarà l’ennesima emozione che segnerà la mia vita artistica.