Il fisarmonicista Luca Sindoni vince “La Corrida” a Santa Lucia del Mela
Scritto da Redazione il 28 Luglio 2019
Cantanti, musicisti, barzellettieri e ballerini hanno animato la Corrida 2019 organizzata dall’ARF Spettacoli in collaborazione con l’Azienda Agrituristica La Quercia di Santa Lucia del Mela che ha messo in palio coppe e buoni spesa per € 400,00.
Dicianovve partecipanti e la bravissima cantante barcellonese Sabrina Bucca in qualità di super ospite.
Evento, presentato da Francesco Anania, che ha visto la splendida regia di Gabriella Bisignano e Nuccia Sottile.
Una serata piacevole seguita da un numeroso pubblico che ha incitato i concorrenti con l’applauso, ma anche con fischietti, tamburi e qualsiasi altro strumento sonoro.
Per una sera tutti protagonisti e tutti artisti che con il sorriso sulle labbra si sono messi in gioco valutati da una giuria tecnica formata dall’attore Salvatore Bertè, dal titolare della Pubblimania Nino Mirabile, dal fotografo carmelo maio, dal cantante e musicista della Music&Dance Mimmo Ammendolia e dalla regista teatrale Graziella Salvatore.
Importante anche il voto della giuria popolare che ha premiato la cantante Mariella Triolo, al secondo posto l’Elvis Presley della serata Maurizio Privitera, al terzo posto il luciese Lorenzo Giunta, al quarto la piccola cantante Caterina Scala e al quinto la cantante milazzese Daniela Italiano.
Il Fisarmonicista Luca Sindoni è stato il super vincitore, votato dalla giuria tecnica e applauditissimo dal pubblico, al secondo posto si è classificata la cantante Antonella Bisbano e al terzo il cantante barcellonese Salvatore Cutroni.
A settembre andrà in scena un’altra super Corrida per scoprire nuovi talenti e per trascorrere altri momenti piacevoli e divertenti.
Per partecipare basta chiamare la segretaria Nuccia Sottile al n° di cellulare 339 82 54 709